giovedì 13 marzo 2014

Streamtech e le TV digitali

Nell'ultimo mese abbiamo seguito tre televisioni attive sul digitale terrestre nell'approdo alla trasmissione in streaming.
Per due di loro si tratta di un primo passaggio che prevede, a medio termine, l'interruzione delle trasmissioni in digitale e l'utilizzo esclusivo dello streaming come sistema di pubblicazione dei contenuti.
Canale 8 di Napoli trasmette 24 ore al giorno la sua programmazione utilizzando un nostro encoder, lo stesso avviene per una TV privata del trapanese e per un canale tematico sportivo che ha sede a Milano.


la sigla di un programma trasmesso da Canale 8

Il risultato è una bella conferma alle nostre convinzioni: le possibilità offerte dallo streaming, integrate con le innumerevoli caratteristiche garantite da internet, permettono di ottenere risultati professionali a fronte di investimenti enormemente inferiori a quelli richiesti nel mondo del broadcast tradizionale.

In questi tempi di pochi fondi e di ali tarpate dalla paura, un risparmio iniziale può garantire il successo a buone idee che altrimenti resterebbero nel cassetto.

Uno è un caso, due una coincidenza ma tre diventa una tendenza.

www.streamtech.it
info@stremtech.it

Nessun commento:

Posta un commento

E' un piacere che tu abbia qualcosa da dire a riguardo dei nostri post e di questo ti ringraziamo. Ricordati che questo blog è SFW, quindi evita termini volgari o offensivi.