martedì 13 maggio 2014

Streamtech: Streaming in movimento, l'abbiamo fatto di nuovo.


Il percorso è stato accidentato. In origine siamo stati chiamati per un'iniziativa a margine del Salone del Libro di Torino: avremmo dovuto curare la trasmissione in diretta streaming di riprese effettuate a bordo di una BMW i3, la nuova auto completamente elettrica commercializzata da pochi mesi in Italia.
Poi il diavolo ci ha messo lo zampino e tutto è stato rivisto: una sorta di Fuori Salone, in piazza Carignano anziché al Lingotto. A noi non è cambiato granché, e devo dire che il luogo era decisamente più gradevole.

Tutto si è svolto nel migliore dei modi: la tecnologia in un anno si è evoluta molto, noi abbiamo accumulato una grande esperienza durante l'attività precedente (vedi qui) e soprattutto BMW si è rivelata un partner comprensivo, disponibile ed affidabile.
Abbiamo visto belle auto che vanno a pile

Abbiamo visto caricabatterie che non stanno sul comodino 

Abbiamo visto scooter bellissimi

E soprattutto abbiamo inventato una soluzione semplice per un'attività complicata, che è il modo di lavorare che ci diverte e ci riesce meglio.
 


info@streamtech.it
www.streamtech.it

Nessun commento:

Posta un commento

E' un piacere che tu abbia qualcosa da dire a riguardo dei nostri post e di questo ti ringraziamo. Ricordati che questo blog è SFW, quindi evita termini volgari o offensivi.