lunedì 26 maggio 2014

Streamtech: Vigili del Fuoco e Viminale

un corridoio, al Viminale

Ci sono occasioni in cui tutto il populismo e la demagogia che condiscono i nostri discorsi sulle istituzioni vengono meno: capita che a volte i rapporti commerciali, le trattative e la stipula dei contratti avvengano seguendo il più normale, diretto e trasparente dei percorsi.
Circa un mese e mezzo fa siamo stati contattati dai Vigili del Fuoco, che alla ricerca di una soluzione di streaming semplice ed efficace hanno trovato il nostro sito e volevano qualche chiarimento. Venti giorni giorni dopo eravamo ad installare negli uffici del Viminale una macchina in prova, guardate qui

è il Viminale, lo giuro

Da allora il nostro encoder è stato utilizzato diverse volte in giro per l'Italia, trasmettendo immagini al centro di controllo dei Vigili del Fuoco sempre con ottimi risultati. A quanto pare abbiamo trovato il nostro primo cliente nelle Istituzioni, e sino ad oggi tutto è stato facile e rapido.
Vi aggiornerò se ci saranno sviluppi .

www.streamtech.it
info@streamtech.it

Nessun commento:

Posta un commento

E' un piacere che tu abbia qualcosa da dire a riguardo dei nostri post e di questo ti ringraziamo. Ricordati che questo blog è SFW, quindi evita termini volgari o offensivi.